Benvenuti a Kötschach-Mauthen

Kötschach-Mauthen è piccolo ma ... delizioso! Il paese conta circa 3700 abitanti ed è adagiato nella valle della Gail, in un paesaggio idilliaco, tra le Alpi della Gailtal e le Alpi Carniche. Il clima è mite e l'aria che si respira profuma di bosco, di muschio, di fiori, di erbe aromatiche ...

"Aufregend”, "emozionante” è l'offerta dedicata agli sportivi in cerca di sfide tra montagne e torrenti; ma emozionante anche per le famiglie con bambini che, dalle vacanze, si aspettano nuove esperienze e avventure. E, per non deludere né gli uni né gli altri, abbiamo preparato programmi di animazione davvero speciali!

E poi "unberührt”, "genuino”. E sembra quasi di rinascere a nuova vita tra AQUARENA, la nostra oasi di wellness, e gli hotel, con le loro molteplici ed accattivanti offerte in tema di salute e benessere, o ancora, dopo un tuffo inusuale nella piscina, macchia di azzurro in mezzo al bosco, alimentata dall'acqua di un limpido ruscello di montagna.

Viottoli e sentieri guidano l'escursionista, che cerca la "natura-allo-stato-puro”, attraverso prati e boschi, su su, verso malghe ed alpeggi. O sulla Mussen, parco naturale protetto, unico nel suo genere in Europa per la varietà e rarità di fiori e piante presenti.

Un piacere per il palato o un piacere in assoluto; una festa, una gioia; un desiderio di avventura sportiva (anche estrema); una voglia di novità; un percorso botanico, geologico, storico o culturale; una scorribanda tra usi e costumi; pace e sincera cordialità, relax e salute; una fraterna amicizia ... In una parola, anzi, in due: "Aufregend - Unberührt”, "Emozionante e genuino”, questo il motto per una vacanza a Kötschach-Mauthen.



Alle Unterkünfte Last minute

Google Maps



facebook.com 360° Kötschach-Mauthen






Veranstaltungen Restaurants und Lokale Gewerbe und Infrastruktur Bus- und Bahnverbindungen Intranet
Google Maps Kötschach-Mauthen
Der Karnische Höhenweg - KHW 403